Category: scattered notes

  • Angeli appesi

    Angeli che precipitano sbattendo contro muri fermi e conservatori. Ali bruciate in nubi malvagie. Non tutti cadono a terra e continuano strisciando. Angeli appesi a fili di nylon. Sogni forti che sorreggono spiriti dalle ali bruciate. Dopo i migliori anni le ali si staccano e rimanere in volo diventa difficile.

  • Sera ufficiosa

    Troppe volte ho cercato di capiretroppe poche ho visto cosa c’era veramentequalcosa che non ho afferrato al volomi trovo sempre spaesato quando vedo tee questa sera che mi lasco andarenon trovo più per te ho venduto anche l’animaper te questa sera non mi sono umiliatoe tu non lo sai mami sento come tradito parliamo d’amoreci…

  • Monja

    I tuoi passi indecisi e astrattiattraversano con noncuranzal’indifferenza degli altri,finalmente sei qui, vicino a me,i tuoi occhi profondi scrutanociò che ancor non possono vederema che tu sicuramente puoi già sentire. E i sentimenti che ti circondanosono inaspettatamente in te,li senti combattere e danzarein un vortice che ti rallegrae ti sconvolge. La tua belle zza pacatasulle…